Pagine

mercoledì 14 maggio 2014

ProBux

Attenzione Business sconsigliato!!!

Ormai da un po' di anni, mi occupo di sistemi di guadagno online, e ho sempre considerato i siti Pay to click un'inutile perdita di tempo.

Si tratta di siti, che ti pagano per visitare pagine pubblicitarie. I guadagni variano a seconda dei siti, ma rimangono comunque nell'ordine di 0,01 centesimi di euro a click e anche meno.
Capisci che per arrivare a cifre considerevoli bisogna dedicarci un sacco di tempo, sempre che il sito in questione non chiuda prima di averti pagato.

Per questi motivi non avevo mai sperimentato questi sistemi di guadagno, anche se molte volte avevo letto dei commenti positivi su alcuni di questi.

Quasi per caso qualche tempo fa mi sono iscritto a ProBux, uno dei siti più affidabili tra quelli che si occupano di PTC, e ne sono rimasto veramente incantato.

ProBux è un sito PTC che è stato lanciato ufficialmente il 28 agosto 2012, e ha dimostrato subito una grande serietà ed una rapida crescita.
Molte caratteristiche rendono Probux un sistema sicuro, come ad esempio: società registrata, la protezione DDoS, personale dedicato e professionale, stabile business plan, supporto eccellente, pagamenti istantanei, forum, amministratori attivi e design unico.
Ci sono diverse prove di pagamento inviate ai membri immediatamente, e non c'è finora nessuna lamentela in merito a pagamenti non inviati.

Come già accennato, il sito è veramente ben fatto, divertente, e ci sono delle serie opportunità di crearsi una rendita più o meno alta.
Per guadagnare veramente, devi avere affiliati (diretti o comprati) e con un po' di pazienza si può davvero guadagnare.


Evitate quindi di prelevare i primi piccoli guadagni, e se potete cercate di investire delle piccole somme, in modo da arrivare ad un numero considerevole di affiliati (1000/2000), e appena possibile cercate di diventare membri Golden o Ultimate.
Nel prossimo post fornirò degli ulteriori approfondimenti su questo stupendo sistema.





Saluti
Antonio Francesco