Pagine

mercoledì 21 maggio 2014

ProBux: Alcuni chiarimenti!!!

Attenzione, business sconsigliato!!! Scam!!!


Ciao,
come promesso voglio continuare il discorso iniziato nell'ultimo post, per approfondire la conoscenza di ProBux.

Il funzionamento di Probux, come per ogni PTC, è piuttosto semplice e ci sono veramente pochi step per cominciare a generare il proprio guadagno.

  1. My Account: è la sezione dedicata ai nostri dati
  2. View Ads: è la sezione dedicata agli annunci da cliccare
  3. ProGrid: è un gioco che ci permette di vincere fino a 5$ al giorno
  4. Tasks & Offers: sono opportunità di guadagno “aggiuntive”
  5. Forum: supporto ufficiale in cui è presente anche una sezione in italiano

ViewAds
In questa sezione verranno mostrati gli annunci attivi sui quali cliccare.
Per ogni pubblicità è anche indicato il guadagno che ci verrà accreditato e il tempo per il quale dobbiamo visualizzare il sito.

Importantissimi gli annunci garantiti di colore arancione (di solito sono 4, rendono 0.01 $ e si trovano alla fine della pagina), solo cliccando su questi annunci si ottiene l'accredito dei clic dei propri affiliati.
Da questo si deduce che chi vuole guadagnare con siti tipo Probux, deve essere costante e perdere qualche minuto al giorno, tutti i giorni.

ProGrid
Ci verrà mostrata un’immagine suddivisa in diversi quadratini cliccabili. Scegliamone uno qualunque e clicchiamoci sopra.
Ad ogni click ci verrà mostrato un sito che dovremo visualizzare per 5 secondi terminati i quali sapremo se abbiamo vinto e l’entità del premio.
Coma account standard avremo diritto a 20 tentativi giornalieri e la vincita massima è di 5$.

Tasks&Offers
Si tratta di proposte aggiuntivi che ci permettono di incrementare i nostri guadagni.
A parte la visione di qualche video, io evito di scaricare i software che vengono proposti in cambio di punti premio, per evitare brutte sorprese.
I programmi proposti da scaricare sono pieni di virus, Evitate di scaricarli!!!
Guardate solo i video.

Forum
La sezione in inglese è, chiaramente, più frequentata e aggiornata, ma anche la parte in italiano vanta un buon numero di utilizzatori oltre a parecchia gente preparata.

Come ogni progetto a cui si partecipa, evitate di partire in quarta e cercate di capire se il tipo di attività proposta fa per voi.
Cercate di familiarizzare col sito, evitate investimenti importanti, e leggete le FAQs per capire appieno il progetto e pianificare al meglio la vostra tattica.
Nelle FAQs del sito le spiegazioni sono chiarissime ed esaustive, troverete inoltre un calcolatore dei guadagni che vi calcolera all'istante il guadagno giornaliero/mensile/annuale a seconda del livello e del numero di affiliati.
State attenti alla gestione degli affiliati, non compratene molti fin quando non avrete fatto un pò d'esperienza, e  non avrete ben chiara la strategia da adottare.
Infine, se volete comprare un po di affiliati investendo un po di soldi, ricordatevi che con paypall c'è un costo del 6% per il trasferimento dei fondi, mentre con gli altri processori non c'è nessun costo (payza e neteller)





Saluti

Antonio Francesco