martedì 24 settembre 2013

Ipuservices quasi pronti

Oggi quelli di Ipus hanno comunicato quanto segue:

Qui siamo - La versione definitiva prima che tutti noi iniziare a guadagnare. Questo formato è per la maggior parte finale . E ' BETA per tutto il tempo che ci vuole per tutti - voi - a sottolineare gli errori e le modifiche necessarie .

È necessario leggere attraverso questa intera -mail prima di intraprendere qualsiasi azione sul computer. Leggi tutto, due volte se si deve , prima di apportare modifiche al computer .

1 . Utilizzare l'opzione di Windows per rimuovere la versione corrente del nostro software dal computer. Rimuovere i collegamenti , ecc Rimuovere molto 1a versione ( un exe ) se lo avete installato .

2 . Riavviare la macchina - tutto il modo spento e riacceso

3 . Software sarà pronto per il download entro 18 ore - www.ipuservices.com / downloads.php . Scaricarlo e installarlo . Scegliere di avviare il processo . ( NON contattarci dicendo che non è disponibile - è sufficiente riprovare in seguito )

4 . Vi si presenterà una schermata di login - Nome utente e Password . Si dovrebbe avere solo per entrare in questo una volta e mai più . Fate questo , quindi premere "Invio "

Ma le novità  più interessanti sono queste:

1)    Contrariamente a quello che potrebbe essere stato precedentemente consigliato , CI VUOLE account diverso per ogni computer .
Ricorda - un computer, uno installa

2)    Nel momento stesso in questo software va in diretta / inizia a guadagnare , il prezzo per i conti Divisione salirà a 250 dollari, e di conti regionali salirà a $ 150. Standard rimarrà sempre gratuito .

3)    Non eseguire sul VPS , VPN , Virtual Machine o Proxy . Si può iniziare . Esso può funzionare . Si può mostrare guadagni . Lei non sarà mai pagato .

 VPS
La VPS non è altro che un server collegato ad Internet, che si differenzia però dai comuni server, in quanto condiviso con altri utenti. La comodità delle VPS stà nel fatto che con una macchina, si possono avere centinaia e centinaia di server, ciascuno da associare ad un utente, il quale avrà la sua RAM, la sua quota di CPU, le sue cartelle e tutto il resto. E’ facile intuire come, un sistema di servers impostato sulle VPS richieda costi ben minori rispetto ad un servizio che offre un server per ciascun utente.
VPN
La Virtual Private Network è una rete privata creata per garantire sicurezza e anonimato della navigazione online attraverso protocolli di cifratura. Utilizzata soprattutto da aziende e istituzioni pubbliche. 

CON VIRTUAL MACHINE si intende un ambiente software emulato su un pc; in tale ambiente può essere eseguito un sistema operativo con relative applicazioni. Il particolare fondamentale è che possono essere avviate varie istanze, varie Virtual Machine contemporaneamente sul medesimo sistema hardware.
Quanto appena esposto si traduce nella possibilità di avere attive istanze di sistemi operativi differenti: su una macchina Windows sarà possibile avviare una VM dedicata all'esecuzione di Linux e di un particolare servizio, oppure potranno essere avviate varie istanze per simulare e sviluppare complesse strutture server. Va precisato che il sistema operativo principale può essere anche Linux, mentre le istanze create possono essere Windows

Un server proxy è un computer che funge da intermediario tra il computer dell'utente e Internet. Questo server può essere utilizzato per registrare informazioni sull'utilizzo di Internet e per bloccare l'accesso a un sito Web. Il firewall del server proxy blocca alcuni siti o pagine Web per diverse ragioni. Il firewall potrebbe pertanto impedire il download di Java Runtime Environment (JRE) o l'esecuzione di alcune applet Java.
Server proxy:
·         Fungono da firewall e filtrano i contenuti 
Un meccanismo di protezione implementato dal provider di servizi Internet (ISP) o dagli amministratori di rete in ambienti Intranet per disabilitare l'accesso o filtrare le richieste di contenuto, ritenuto offensivo o dannoso per la rete e gli utenti, a siti Web specifici.
·         Consentono di migliorare le prestazioni 
Memorizzano le pagine Web visitate dagli host della rete per un intervallo di tempo specifico. Quando un host richiede una pagina Web già visitata, il server proxy utilizza le informazioni memorizzate anziché recuperarle dal provider di contenuti. In questo modo è possibile accedere alle pagine più rapidamente.
Come ottenere le informazioni sul server proxy
Rivolgetevi al provider di servizi Internet (ISP) o all'amministratore di sistema nei seguenti casi:
·         Per ottenere informazioni sul server proxy
·         Se l'esecuzione delle applet Java è disattivata nella rete in uso
·         Se desiderate accedere a un sito Web bloccato


Per iscrivervi a ipus  ecco  il mio link:

Una volta iscritto tramite questo mio link non devi far altro che contattarmi per ricevere chiarimenti

Saluti