mercoledì 4 settembre 2013

Ipuservices - Idle Processor

E TRE!!!
CoinGeneration – Coinbeenz - Ipuservices.
Oggi, voglio segnalarvi un nuovo progetto, simile a CoinGeneration,  ma con alcune  differenze sostanziali.
Ipuservices, già in fase avanzata, con circa 45.000 iscritti, lo considereremo partito con il lancio del software che dovrebbe avvenire a giorni.
Ecco una traduzione (approssimativa) di quello che appare sulla pagina iniziale del loro sito:
Cosa facciamo -
Idle del processore Servizi Riciclaggio, LLC, gli acquisti non utilizzati / inattività di potenza di elaborazione del computer ad un prezzo equo, poi re-impacchetta e lo vende ad un profitto. 100% dei profitti sono distribuiti ai nostri membri, che comprendono tutti i direttori di divisione. Il nostro obiettivo è di distribuire la proprietà di idle del processore Servizi Riciclaggio, LLC, a qualsiasi membro che desidera investire tempo, denaro ed energie in questo progetto. Non si tratta di altruismo - questo è un equo compenso per il duro lavoro, la pianificazione e l'esecuzione.
Quello che fai -
Si guadagnano soldi, semplicemente lasciando il computer acceso. Nessun acquisto è necessario a tutti per guadagnare soldi. Basta registrarsi (sotto), e scaricare il software di processo (disponibile 9/1). Questo è tutto.

Naturalmente, è possibile moltiplicare i tuoi guadagni, se lo si desidera, anche se così facendo non è necessario. Si può costruire una lista di riferimento (si effettua% di rinvii), è possibile aggiornare la vostra adesione, si può costruire (o comprare) una downline, installare più computer, ecc Le possibilità - e il reddito - sono infinite. Che cosa si guadagna è completamente a voi!
Mission Statement -
Per fornire un servizio vitale, desiderabile, e stimabile ad un prezzo competitivo, ma allo stesso tempo abbastanza compensare tutti i membri che contribuiscono 
                _________________________________________________________________________

In pratica IPUServices utilizza la potenza di calcolo dei computer di chi ha aderito, e la rivende. Il 100% dei profitti viene redistribuito tra tutti i membri che ne fanno parte (in maniera diversa a seconda del tipo di Account).

Dopo la registrazione si riceverà una mail contenente il proprio referral link, necessario per invitare altri membri (farli iscrivere e aumentare i propri guadagni).

Il software invece si potrà scaricare successivamente, ed  è completamente protetto e sicuro.

Non ci sono Thread da acquistare, la registrazione a IPUServices è gratuita e non ci sono commissioni mensili o annuali da pagare se ci si registra con account STANDARD.

Le uniche commissioni sono quelle che si guadagneranno esclusivamente lanciando l’applicazione che lavorerà in background e lasciando quindi il computer sempre acceso e connesso ad internet.
Il lancio ufficiale di IPUServices è avvenuto il 15 agosto 2013.

Le prestazioni del computer non verranno minimamente intaccate perché il software lavora soprattutto quando il computer è inattivo. Quando si utilizza il computer il processo del software passa in secondo piano.
Vanno benissimo anche computer obsoleti, il potenziale di guadagno sarà direttamente proporzionale alla potenza del proprio computer e al tempo di connessione.

A differenza di Coin Generation è possibile utilizzare più computer nella stessa rete, anche con lo stesso account, oppure con account diversi, ma è assolutamente vietato lanciare più di 1 applicazione sullo stesso computer tramite sistemi virtuali, pena la cancellazione dell’account.

Il software che si andrà a scaricare non contrasta con il software di CoinGeneration e quindi i due programmi possono coesistere sullo stesso PC.

Come detto in precedenza l’account STANDARD è completamente gratuito ed il guadagno sarà di circa 2 dollari al giorno (per singolo PC, non molto ma è completamente gratuito!!!)
Naturalmente è possibile aumentare questi guadagni, sia trovando affiliati, sia scegliendo un altro tipo di account, i livelli sono questi:
Standard Account = Free

Regional Account = 75$

Division Account = 150$

In particolare, il Division Account, è un vero e proprio socio del progetto, e a fine anno dividerà gli utili che la società andrà a realizzare.
(sembra che attualmente ci siano ancora 450 posti liberi, sui mille disponibili, di Division Account).
Quindi un Division Account ha un potenziale di guadagno  10 volte o più di quella di un abbonamento standard. Inoltre gli saranno assegnati immediatamente dieci membri (Referrals-affiliati).

Un’altra grande possibilità per tutti ,  in questo progetto, è quella di poter acquistare e vendere gli affiliati.

“Naturalmente, è possibile moltiplicare i tuoi guadagni, se lo si desidera, anche se così facendo non è necessario. Si può costruire una lista di riferenti (si effettua% ​​di rinvii), è possibile aggiornare la vostra adesione, si può costruire (o comprare) una down-line, installare più computer, ecc.
Le possibilità - e il reddito - sono infinite”. 
Quanto si guadagna dipende completamente a voi!

I Pagamenti si possono fare tramite:  Payza, EgoPay, AlertPay,GreenDot MoneyPak, Western Union, Check or Money Order, ed a breve anche tramite carte di credito.

Ci si può iscrivere  tramite  i link di affiliazione di altri membri, ecco il mio:

Una volta iscritto tramite questo mio link non devi far altro che contattarmi per ricevere chiarimenti


Saluti