Traduzione
del comunicato odierno di Coin Generation:
pagamenti
aggiornamento
Processo di verifica del nostro business account è quasi completata e siamo in
attesa Payza
di trasferire il
nostro equilibrio
o sia eseguire i versamenti per le controversie che attualmente rimangono ancora aperte. Per tutti coloro che hanno ancora le loro controversie aperte consigliamo di annullarli come lo troviamo più appropriato per la DG per gestire le richieste di rimborso e non il sistema di pagamento. E 'stato un po' più a lungo di quanto ci aspettassimo per risolvere tutte le difficoltà quindi useremo i nostri fondi propri per coprire tutti i pagamenti in sospeso tramite Paxum entro i prossimi giorni.
Apprezziamo
l'opportunità di
reintegrare il
nostro rapporto con Payza e guardare verso la loro cooperazione accelerare le cose per la DG. Sarebbe stato più veloce per noi di revocare tutte le discussioni acquistati attraverso Payza ma riteniamo che sia ingiusto nei confronti della maggioranza dei membri e per questo riteniamo che la diplomazia è la soluzione migliore per quanto riguarda la situazione
attuale. La pazienza è essenziale per il successo e sapere per certo il nostro grande potenziale ci sentiamo fiduciosi per il futuro positivo di tutti i membri e le DG a tutti.
E 'il
momento di
tornare in
azione -
controllare lo stato
di attesa
a breve, i pagamenti sono in arrivo!
DG di gestione
La mia Esperienza su Coin Generation
Premesso che per qualsiasi problema è conveniente aprire un ticket con lo staff di Digital Generation, qualcuno di voi potrebbe sbagliare nell'indirizzare il quesito, e quindi perdere molto tempo per avere le risposte che gli stanno a cuore.
Non tutte le domande (per chi scrive dall'Italia) vanno mandate al "Department: IT/FR/ES/DE", ma a seconda del tipo di problema va scelto il dipartimento opportuno.
Per esempio, per problemi di pagamento, nell'impostare un ticket dovete scegliere Department: Billing.
Saluti
Per iscriverti a CoinGeneration clicca su questo Link:
Una volta iscritto tramite questo mio link non devi far altro che contattarmi per ricevere chiarimenti