giovedì 15 agosto 2013

Coin Generation News 15/08/2013

News

Sembra che la disputa tra Coin Generation e Payza stia arrivando ad una conclusione positiva.
ecco la traduzione dell'ultimo comunicato di Coin Generation:

 Negoziati con Payza

Abbiamo ricevuto un elenco di vertenze aperte contro DG e sono alla ricerca di un modo per accelerare queste richieste. Per ridurre il carico di lavoro per il personale Payza li abbiamo avvicinati con una proposta di lasciare ad effettuare prelievi tramite API come prima. Finora Payza ha una condizione: ci chiedono di risolvere la situazione con i membri da parte nostra prima di ridurre al minimo il numero dei contenziosi aperti.



Sopra detto, per accelerare il processo di riprendere i pagamenti per i membri di alto paesi a rischio sono pregati di annullare la loro controversia a meno che le intenzioni di abbandonare il progetto rimane ancora. Abbiamo assicurato Payza che tutti i fondi nel nostro account verrà utilizzato per i pagamenti ai membri e cercano la loro professionalità risolvere lo stato presente con i pagamenti in sospeso.



Non appena avremo ricevuto feedback positivi da Payza tutti i pagamenti saranno di nuovo pienamente istante. Vediamo senza evidenti ragioni di questa inversione di tendenza a prendere uno scenario negativo e provvederemo ad aggiornare tutti i membri entro le prossime 24 ore.


Grazie per la pazienza e la comprensione.

Cordialmente, DG di gestione

La mia Esperienza su Coin Generation

I consigli che darò da qui in avanti, derivano dalla mia personale esperienza, e quindi sono assolutamente veritieri.

Questo consiglio è rivolto a tutti coloro che non possono disporre di una linea ADSL per il collegamento ad internet.
Per chiunque voglia far parte del progetto proposto da Coingeneration il collegamento costante alla rete è assolutamente indispensabile.
Personalmente non dispongo di un collegamento ADSL, e per risolvere il problema ho acquistato una scheda Tim con 2 Giga mensili per Internet.
Il mio PC rimane connesso 24 su 24, ed i due giga sono più che sufficienti (chiaramente se non scaricate cose troppo corpose).
Personalmente se termino i Giga prima del rinnovo, utilizzo la scheda del mio telefonino, in quanto anche se nei centri Tim dicono che non funziona nella chiavetta (perchè utilizza una tecnologia diversa), io ho provato a lasciarla collegata per molte notti, ed ha funzionato perfettamente senza intaccare il credito.

Saluti 


Per iscriverti a CoinGeneration clicca su questo Link:




Una volta iscritto tramite questo mio link non devi far altro che contattarmi per ricevere chiarimenti