lunedì 23 giugno 2014

Le mie PTC

Attenzione, business sconsigliato!!!


Da qualche tempo ho iniziato a sperimentare alcuni siti PAID TO CLICK per verificare personalmente quest'opportunità di guadagno online.

Mi sono iscritto a questi tre siti molto consigliati dalla rete:

1- Probux

2- Neobux

3- Ref4bux

Dopo qualche mese, sento di dirvi questo:

Non è facile in prospettiva guadagnare molto per due motivi.

Il primo è chè gli affiliati “affittati” sono in realtà dei “robot, dei programmi” che qualunque sia la tattica utilizzata tenteranno sempre di limitare il vostro guadagno;

Il secondo e che visto il divieto di cliccare le pubblicità da telefonino o tablet, in caso di assenza forzata per un lungo periodo da casa (e quindi dal vostro PC), tutto il vostro lavoro ed il vostro investimento per crearvi una rendita crollerebbe (pensate ad un ricovero in ospedale), in quanto in ogni sito PTC dopo un certo periodo di inattività l'account viene sospeso.

Comunque se vi organizzate con 4-5 PTC e lavorate seriamente, qualche centinaio di dollari al mese potreste guadagnarli, e se poi i vostri account verranno chiusi per una vostra assenza, pazienza ci sono in rete centinaia di PTC.

Personalmente mi sto trovando molto bene con le prime due PTC del mio elenco, fanno perdere poco tempo e il guadagno almeno per il momento rientra nella normalità delle PTC.

(Nota  di aggiornamento del 28/08/2014: Oggi, ho abbandonato il mondo delle PTC, in quanto secondo il mio modesto parere fanno perdere solo tempo.
Inutile affittare affiliati, in quanto sono dei Bot (robot, non utenti veri) programmati per non far guadagnare l'utente, qualunque tattica usate.
Forse esiste qualche possibilità di guadagno se riuscite a fare moltissimi affiliati diretti, sempre se non beccate una PTC scam.
Un'ultima cosa, Probux ha problemi con i pagamenti!!!)

Per quanto riguarda Ref4bux, dopo circa quaranta giorni ho gettato la spugna perche è una PTC molto fastidiosa.

Ecco le cose che mi hanno convinto ad abbandonare (perdendo 10 $, avevo asquistato 50 ref.):

1) Ci sono molte pubblicità fastidiose, che oltre a non far scorrere il tempo e quindi ad assegnare quei pochi centesimi, cercano di farvi scaricare programmi indesiderati.
L'amministratore del sito, oltre a prendersi i soldi, dovrebbe ogni tanto controllare le pubblicità proposte ed eliminare quelle poco corrette nei riguardi degli utenti;

2) Le pubblicità sono moltissime ed il guadagno corrisponde al guadagno realizzato nelle altre due PTC con meno della metà di pubblicità da cliccare.
Inoltre nelle prime due PTC faccio il lavoro in circa 10 minuti, mentre in Ref4bux impiego più di mezzora.

3) Ho impostato l'AutoPay per i ref, ma sembra non funzionare anche se i ref. Cliccano;

4) La prima volta ho prelevato 1,5 $ con PayPall
la seconda volta volevo prelevare 2,5 $ ma non mi ha permesso di prelevare con PayPall, quasi a scoraggiarmi vista la cifra ridicola. Ho prelevato ugualmente con Payza, ma questa cosa mi ha dato molto fastidio.
Inoltre i prelievi non sono più istantanei ma impiegano 7 giorni;

5) Un'altra cosa molto fastidiosa e che per poter ritirare si deve fare L'UPGRADE (pagando 5 $ per un mese, altrimenti se richiedete un pagamento, andra in donazione “probabilmente a loro stessi”).

Le cose elencate mi hanno infastidito a tal punto, da convincermi ad abbandonare subito questa PTC!!!



Saluti
Antonio Francesco

Clicca qui per iscriverti a probux



Clicca qui per iscriverti a neobux