Pagine

mercoledì 29 ottobre 2014

Cointellect : Pagamento Ricevuto



Come promesso, comunico che oggi 28/10/2014, ho richiesto e ricevuto sul mio portafoglio Dogecoin il pagamento del contratto “demo” che avevo fatto il 17/10.






Niente da dire, ho fatto la richesta e i dogecoin (si poteva anche ritirare con Paypall, ma le commissioni sono molto alte, mentre quando si fanno operazioni con le criptomonete le commisioni sono irrilevanti) sono arrivati istantaneamente, tutto bene però...............

due cose non mi piacciono di Cointellect, e lo dico anche se questo potrebbe frenare i guadagni che ricevo dagli investimenti dei miei affiliati:

  1. Da un bel po' di tempo non utilizzo più il loro software, per sfruttare la potenza di calcolo del mio PC, in quanto c'erano dei continui e fastidiosi aggiornamenti, e nell'ultimo, il software veniva bloccato dal mio antivirus.
    Ho comunicato questo problema con un tiket e mi hanno risposto che potevo scaricarlo tranquillamente, in quanto pulito, bloccando il mio antivirus il tempo necessario.
    -Naturalmente  non ho seguito il loro consiglio e non sfrutto più il loro software!!!                          -Se volevano stancarmi ci sono riusciti (gli aggiornamenti del software erano giornalieri)
  2. Oggi volevo comprare un nuovo contratto “demo” ma ho trovato questa dicitura “Non diponibile per te “ , mi è permesso acquistare dallo Starter in su (costo starter 99,95€) ma naturalmente non l'ho fatto.

Soprattutto la forzatura del punto “2” non mi è piaciuta per niente!!!

Ok ogni società è libera di fare le proprie scelte, ma quel “Non diponibile per te “ è una limitazione molto fastidiosa che limità la mia libertà di scelta.

Dico la verità, avevo deciso di comprare anche un “contratto starter da 99,95 €” ma quanto detto in precedenza, mi ha fatto desistere.

Quanto successo mi fà pensare ad una forzatura verso gli investimenti più alti, e questo non mi piace.

Anche se i contratti proposti da cointellect hanno un ritorno molto elevato, vi raccomando di non Investire troppo in quanto qualsiasi società può fallire o sparire!!!


Per iscriverti  a Cointellect

Saluti

Antonio Francesco