domenica 31 agosto 2014

Cointellect


Cointellect è il nuovo nato nel campo del Mining.
Oltre ad offrire un servizio di crowdfunding, permette di sfruttare la potenza di calcolo del nostro PC.
In un post precedente, ho detto chiaramente cosa penso dei sistemi di condivisione delle CPU, e non ho certo cambiato idea, tuttavia, da questo punto di vista, Cointellect è più interessante e molto più remunerativo!!!
Cointellect ha sede in Estonia e dal 2011 la società si occupa di criptovalute (Attualmente minano dogecoin), offrendo 2 tipi di servizi:
-il primo è di guadagnare installando il loro software nel vostro pc;
-il secondo è di utilizzare la loro potenza hash a prezzi e con una resa, molto più conveniente, rispetto a ciò che si trova sul mercato.

Voglio fornirvi una prova di questa convenienza, confrontando Cointellect con AurumWay un suo simile nato qualche tempo fa.
Da utente Free, con AurumWay c'è l'obbligo di tenere il loro software acceso e collegato alla rete 70 ore a settimana per un guadagno di 0,35 cts.
Con Cointellect, non c'è nessun obbligo e con il mio computer ho guadagnato 0,25 cts in 24 ore.

Le cifre non sono elevate, ma se utilizziamo più sistemi di condivisioni nelle ore che teniamo acceso il PC, la somma guadagnata a fine mese può diventare interessante.


Vediamo nel dettaglio cosa offre Cointellect:
-Guadagno passivo, lasciando il software acceso e collegato alla rete (Utilizzando la propria CPU o la propria GPU con un guadagno massimo di 1 $ al giono);
-guadagno generato dai propri affiliati (10% sui loro acquisti);
-Servizi di affitto hash, che consente agli affittuari di acquistare potenza di hashing (secondo diversi piani molto remunerativi).


I Pagamenti possono essere richiesti con paypal o dogecoin, partendo dalla somma minima di 10 $.
allego un'immagine del bel software e una schermata del loro sito dove il alto a destra potete vedere il guadagno generato dal mio PC in poco meno di 24 ore:



  

La società sembra seria, ci sono diverse prove di pagamento

In ogni caso, investite con cautela!!!

Seguite sempre il mio consiglio, di partire con l'account free e salire di livello reinvestendo i guadagni, o al limite investendo piccole cifre.


Per iscrivervi e scoprire i dettagli di questa nuova e bellissima opportunità


Saluti
Antonio Francesco