Pagine

giovedì 12 giugno 2014

Bitcoin news


In questo post, voglio continuare a parlarvi della mia personale esperienza nell'universo Bitcoin.
Tutte le indicazioni date nei miei post in relazione a progetti, risorse ecc. ecc. derivano dalla mia personale sperimentazione e sono una piccolissima percentuale di quello che la rete è in grado di offrire.
In ogni caso, qualunque sia la strada da voi scelta ricordate sempre due cose fondamentali:
-evitare grandi investimenti;
-non tenere mai troppi soldi in rete.
Abbiamo già parlato di alcuni portafogli Bitcoin, oggi vorrei segnalarvi quello che in rete è considerato uno tra i più affidabili portafogli virtuali e cioè “BlockChain”.
Per riempire il vostro portafoglio esistono moltissimi modi, quello più semplice è senza dubbio l'acquisto di Bitcoin.
Per comprare o scambiare criptomonete, esistono moltissime piattaforme, io ho utilizzato bitboat, un sito molto comodo per noi Italiani in quanto permette di acquistare tramite Postepay.


Esistono centinaia di siti che permettono di ottenere Bitcoin in maniera gratuita, le modalità per ottenerli sono molteplici.
Si va dai tradizionali siti Pay to click, ai Faucet orari, a quelli giornalieri, a vedere video ecc. ecc..


Io sto utilizzando questi siti Pay to click:


BTCClicks - Nuovo sito misto PTC e piattaforma pubblicitaria. Molto affidabile si ottengono dei piccoli guadagni tutti i giorni! Investendo inoltre 0.001 BTC il numero dei click giornalieri passa da 6-7 a 16-20.

BitVisitor - Un buon sito – paga giornalmente per visitare siti -


CoinAd - Negli ultimi giorni sembra ci siano delle difficoltà (ho un pagamento in pending e non ci sono pubblicità da cliccare) - cash out da 0.0003 BTC raggiungibile in un giorno.


Con questi siti appena citati, non diventerete certo ricchi!!!E' solo un modo per ottenere gratuitamente e molto faticosamente qualche dollaro in Bitcoin e farvi familiarizzare con questa criptomoneta.



Infine voglio ricordarvi ancora quella splendida opportunità di nome CEX.IO, che oltre a minare per voi in maniera automatica per ottenere bitcoin, vi permette di comprare e vendere Ghs e quindi di fare Trading.


Saluti

Antonio Francesco