Attenzione, business sconsigliato!!!
Finalmente!!!
Anche se con un
po’ di ritardo, ecco alcune novità dal team della Coin Beez, che fanno ben
sperare per il futuro di questa attività:
Bollettino Amministrazione
Bollettino Ufficiale Comunicazione Pubblica
2014/01/09
Modifiche e Milestones per il 2014
Coin Beez è una piccola azienda lotta
per il successo della potenza di elaborazione condivisa richiesta da grandi
aziende, per elaborare e conservare i dati dei compiti richiesti. Il
nostro 3 gen amministrazione reunion era significativamente importante riconoscere
la nostra incapacità di tutti i nostri utenti in fullfiling obiettivi e le
promette che non abbiamo compiamo. Quindi una ristrutturazione era
necessaria al fine di fornire nuove risoluzioni anni e annunciare le tappe più
realistiche che abbiamo messo in atto per tutti i nostri utenti. Abbiamo
intenzione di recuperare la maggior parte degli utenti che, si giustificati
motivi, hanno perso la loro fiducia con il nostro progetto e con i nostri le
promette ritardo. Noi ci assumiamo tutte le colpe di una cattiva gestione
della situazione, ma vi assicuro che tutte le promette non sono stati
dimenticati. 'tempo di andare avanti e di fornire un riavvio fresco,
dall'alto verso il basso e dall'interno verso l'esterno. noi stanno
iniziando 2014, con una nuova amministrazione, obiettivi rinfrescata e un
cambiamento strutturale, di cui tutti voi potete leggere qui di seguito,
essendo familiarizzato con modifiche e nuovi traguardi che ci siamo prefissati
e stiamo preparando per voi.
Informazioni sulla società
La
nostra azienda è strutturata in vari reparti che si occuperà con i nostri
obiettivi primari, di essere presentati nel modo seguente:
Amministrazione
·
CEO - Cynthia Hogan (Chief Executive Officer)
·
CFO - Nick Byrne (Chief Financial Officer)
·
COO - Sebastian Burke (Chief Operations Officer)
·
CTO - Robert Koter (Chief Technology Officer)
Sviluppo
·
AD - Guillermo Laredo (Application Developer)
·
WM - Fergal Kearney (Webmaster)
Support Community
·
CM - Chris Basetta (Community Manager)
·
IT - Federico Leonardi (italiano Assistenza)
·
PT - Marcos Trindade (Support Portoghese)
·
RU - Ivan Shcherbakov (supporto russo)
·
PT - Laura C. (Support Portoghese)
·
PT - Fábio C. (Support Portoghese)
·
IT / ES - Enea C. (Supporto
Italiano e Spagnolo)
·
ES / DE - Delfino Litscher (Spanish & Support tedesco)
·
CZ / SK - Martin Kavalec (Ceco e Slovacco Support)
·
AR / FR - di Aylan Bazror (Supporto arabo e francese)
La struttura
di cui sopra è abbastanza semplice, orientata ai nostri utenti e ai nostri
clienti, che è il nostro obiettivo principale. La nostra sede centrale dell'azienda
si trova al seguente indirizzo:
HQ Financial
CoinBeez, Ltd
PO Box 1375
Belize City
Belize
CoinBeez, Ltd
PO Box 1375
Belize City
Belize
Operazioni HQ
Centro Empresarial La Estrella
Poligono Industrial Tajonar
Calle Poligono Berroa, 15
31192 Navarra, España
Centro Empresarial La Estrella
Poligono Industrial Tajonar
Calle Poligono Berroa, 15
31192 Navarra, España
Potete contattarci in
qualsiasi momento per: info@coinbeez.com
Non promisse risposte alle vostre e-mail entro 5 giorni lavorativi a causa del traffico e-mail in alto.
Non promisse risposte alle vostre e-mail entro 5 giorni lavorativi a causa del traffico e-mail in alto.
Tipi di account
Il
modello degli utili correnti si è rivelato insostenibile in confronto con le
nostre aziende migliori offerte, quindi abbiamo ristrutturato il nostro piano
per fornire compensazioni sostenibili e reali per i nostri utenti, a seconda
del tipo di conto prescelto. A
causa della riduzione dei guadagni referral percentuali, abbiamo aggiunto una
nuova misura in conti inattivi . Ecco
la nuova tabella:
Conto
Fondatore
|
Conto
Co-fondatore
|
Conto
Regular
|
|
Utile
(per ciascun lavoratore) |
$ 0,40 - $ 0,90 al giorno *
|
$ 0,30 - $ 0,80 al giorno *
|
$ 0,20 - $ 0,70 al giorno *
|
Worker
(304 giorni) |
$ 25
|
$ 27
|
$ 30
|
Lite Worker
(122 giorni) |
$ 15
|
$ 17
|
$ 20
|
Max lavoratori Limit
|
200
|
175
|
150
|
Ore Min lavoro (al giorno)
|
20
|
||
Referrals di 1 ° livello
|
30%
|
25%
|
20%
|
Rinvii di 2 ° livello
|
20%
|
15%
|
10%
|
Acquista rinvii (per unità di valore / min)
|
$ 3
|
$ 4
|
$ 5
|
Vendere rinvii (per unità di valore / min)
|
$ 2
|
$ 3
|
$ 4
|
Aggiornamento al fondatore
|
249 $
|
499 $
|
|
Aggiornamento a co-fondatore
|
249 $
|
* I
valori giornalieri dipendere da diversi fattori:
- Utenti potenza di elaborazione
- difficoltà Script
- Connessione di rete Nota: Per guadagnare almeno il valore minimo annunciato, il computer deve avere almeno un processore 8a generazione.Processori più anziani possono avere guadagni inferiori a quelli annunciati in precedenza.
- Utenti potenza di elaborazione
- difficoltà Script
- Connessione di rete Nota: Per guadagnare almeno il valore minimo annunciato, il computer deve avere almeno un processore 8a generazione.Processori più anziani possono avere guadagni inferiori a quelli annunciati in precedenza.
Con i cambiamenti di cui sopra ci sono anche limitando i nostri fondatori e co-fondatore aggiornamenti, che sono considerati posizioni privilegiate per quello che è in arrivo, così abbiamo deciso i seguenti limiti: Conto Fondatore limite: 150 co-fondatore Account Limit: 1500 Ad ogni account 5 aggiornamenti acquistati per ogni tipo, il valore dell'aggiornamento aumenterà di 50 $, a causa delle esclusive posti disponibili a sinistra.
Obiettivi di
applicazione
Siamo consapevoli delle battute
d'arresto delle applicazioni attuali e problemi, soprattutto nel suo uso
iniziale e il problema di blocco che colpisce un sacco di utenti. Purtroppo abbiamo dovuto licenziare
uno dei nostri sviluppatori precedenti, lasciando solo con un responsabile di
progetto e ac # unico sviluppatore. La
nostra intenzione però, avrà fissa e versione prevista aggiorna ogni 15 a 30
giorni (Se qualche problemas vengono rilevati), in attesa della nuova versione
(1.2) di venire prima del 2 febbraio, e le seguenti versioni per correggere o
implementare qualsiasi delle nostre aziende scripts. Stiamo riservando un posto nel nostro
sito per vedere eventuali problemi applicativi attuali da fissare alla prossima
versione, e la data di lancio prevista. La
nuova versione risolverà i seguenti problemi:
1. Blocco
applicativo tramite pulsante Exit
2. Indesiderate
pagine del browser di apertura automatica
... E anche
implementare i guadagni corretti per capacità di elaborazione del computer.
Sito web e Pagamenti
Nonostante
l'incompletezza del nostro sito, abbiamo già assunto uno sviluppatore web per
codificare un nuovo backend per tutta la squadra per accedere a diverse
funzioni che non sono stati ancora sviluppati, come l'area news. Con questo bollettino vi stiamo dando
la possibilità di vedere i tuoi guadagni già disponibile presso il vostro
cruscotto di riferimento e una visione più pulita del contenuto per una
migliore comprensione.L'informazione ritiro è già impostato per coloro che
hanno raggiunto già a 50 $ guadagni minimi, non essendo visibile per tutti, che
purtroppo non ha ottenuto il minimo. Una
delle nostre priorità è l'utilizzo degli utili per lo shopping interna, essendo
attualmente sviluppato dal nostro sviluppatore web.
Prelievi
/ pagamenti è stato greately discusso in chat ed alla nostra pagina di
Facebook, la comprensione della delusione di alcuni utenti. Quindi, stiamo ripristinando e
l'aggiunta di alcune regole che abbiamo definito per i pagamenti:
·
Prelievo minimo 50 $
·
Ogni ritiro può essere effettuato solo entro un intervallo di 15
giorni
·
Ogni prelievo viene elaborata manualmente dopo la verifica dei
guadagni
·
Verifica manuale può richiedere fino a 2 giorni lavorativi per
essere elaborati e consegnati agli utenti eWallet
I guadagni delle applicazioni attuali saranno disponibili per ritirare partire il giorno 20 gennaio, dopo il buon uso del programma e dei dati softwares di controllo.
Siamo anche consapevoli delle restrizioni USA EgoPay, si spera di trovare entro la fine di gennaio con nuovi ewallets per di utilizzare.
Informazioni ed Aiuto
Sappiamo
che il nostro sito ha poca o nessuna informazione a tutti di aiutare gli utenti
a trovare una soluzione senza chiedere l'aiuto del nostro team di supporto. Abbiamo rilevato, inoltre, che un
nuovo utente non è del tutto consapevole su come iniziare a sperimentare il
nostro programma.Per questo motivo, abbiamo creato una pagina di iniziare, che
dovrebbe presto avere a disposizione le altre 7 lingue che sosteniamo, per una
migliore comprensione del nostro progetto. Una
FAQ è inoltre in fase di sviluppo dal nostro team di supporto, che è stato
affrontato diversi tipi di situazioni, fornire le migliori risposte per tutte
le vostre domande più frequenti. Altro
testo non significa ulteriori informazioni, e vogliamo avere solo le
informazioni giuste per voi.
Prove come test
Lavoratori
Questa
potrebbe essere la rottura notizia che molti di voi si aspettavano, portando
una nuova dinamica al nostro progetto. Abbiamo
deciso di rimonta nella nostra decisione, apportando alcune modifiche in modo
che chiunque è entrato ed entra Coin Beez, ha la possibilità di provare il
nostro programma decentemente e decidere dopo se lui / lei vuole continuare o
no. Quindi le nostre condizioni
saranno le seguenti:
1. Lavoratori
prova hanno un periodo di 15 giorni
2. Lavoratori
di test utili sono virtuali e non possono essere contabilizzati come salari reali,
a meno che non è possibile ottenere almeno 5 $ durante il periodo di prova
3. Per
accedere a un lavoratore di prova, l'utente deve avere il email confermato e
validazione telefono
4. Dopo la
scadenza del periodo di lavoratore di prova, l'utente ha 15 giorni per decidere
se:
o Continua
nella CoinBeez con l'acquisto di un lavoratore
o Foglie
CoinBeez e ha il conto eliminati in modo permanente
Si prega di
notare che il nostro obiettivo è comunque di evitare gli utenti "mordi e
fuggi". Questa misura è
destinata solo chi è veramente che desiderano utilizzare il nostro programma,
ma ha bisogno di provarlo prima dell'uso.
Risposte, Supporto &
Chat
Abbiamo
notato che il nostro pulsante di feedback per suggerimenti e opinioni non è
stato utilizzato greately, quindi stiamo interrompendo il pulsante di feedback,
e l'aggiunta di una sezione di reparto nel nostro sistema i biglietti per i
pareri e suggerimenti. La nostra
richiesta di assistenza è stata modificata per ridurre il numero di servizi e
una breve spiegazione stato aggiunto sopra per capire meglio quale reparto
l'utente deve inviare il biglietto in base al tipo di problema, e che è il
tempo medio di risposta per quel biglietto . Abbiamo
anche intenzione di sostituire la nostra chiacchierata con un sistema di forum,
in modo che tutti possano accedere alle informazioni costantemente ripetuto in
chat in un solo luogo.
Conti inattivi
Poiché
CoinBeez si aspetta solo agli utenti attivi di contribuire e scoraggia gli
account inattivi, indipendentemente dalla loro ultima condizione, stiamo
adottando le seguenti misure:
·
Gli utenti che sono inattivi per 30 giorni senza accedere ai
loro account verranno bloccati permanentemente.
·
Se l'utente non attiva ha uno sponsor e avere rinvii, tutti i
rinvii 1 ° e 2 ° livello passeranno fino allo sponsor.
Questo accadrà anche a tutti gli utenti che superano il limite di punti
di penalità, con la differenza che non rinvii passeranno up.
Per chi volesse cogliere l’opportunità di
intraprendere questo business, può farlo iscrivendosi al seguente link:
Una volta iscritto tramite questo mio link non devi far
altro che contattarmi per
qualsiasi dubbio
Saluti
Antonio Francesco