Pagine

martedì 24 dicembre 2013

Slicify : Nuovo nato nel settore della condivisione della CPU

Ciao
Oggi voglio presentarti, un nuovo sistema per guadagnare soldi!!!
Simile agli altri progetti per la condivisione della CPU (Coingeneration, Ipuservices, Coinbenz ecc.), anche Slicify vuole utilizzare parte della potenza di calcolo del vostro PC in cambio di un compenso.
La bella differenza rispetto agli altri progetti  simili, è che in questo non è richiesto  nessun tipo di investimento ne iniziale ne futuro.
Quindi, iscrizione gratuita, nessun acquisto richiesto e pagamenti tramite Paypal!!!

Il sistema è sicuro e protetto da qualsiasi attacco esterno, e offre i seguenti guadagni:
- Guadagna $5 per ogni 250 ore che il tuo computer è connesso ad internet (anche se non usato da Slicify)

- Guadagna $5 per ogni 250 ore che i computers dei tuoi referrals (amici, familiari, ecc ecc) sono connessi ad internet (anche se non usato dal Slicify)

ED IN PIU'

- Guadagna ulteriori soldi quando il tuo computer o quello dei tuoi ref sono usati dall'azienda.


 Come funziona:
Slicify utilizza il software Hypervisor per creare un ambiente sicuro (a Linux Virtual Machine) del computer in cui altre persone possono eseguire il software, senza dare loro l'accesso a nessuno dei tuoi dati o file. Questo è lo stesso software utilizzato da provider come Amazon Web Services quando affittano le loro macchine.
Quando si esegue il software Slicify, aggiunge il vostro computer alla piattaforma Slicify, dove gli acquirenti possono visualizzare i dettagli (come il tipo di CPU e quanta memoria avete). Se vogliono affittarlo, è sufficiente fare clic e sarete pagati per ogni ora di utilizzo
Il nostro software Slicify si prende cura della sicurezza, facendo in modo che nessuno possa accedere ai vostri dati.

Chi compra la potenza di calcolo dei nostri PC???

Ci sono molte grandi industrie interessate all'acquisto della potenza di calcolo dei vostri PC. In realtà,  fornitori come Amazon e Rackspace, fanno miliardi con l’ affitto dei loro computer per aziende di finanza, ingegneria, ricerca scientifica, internet marketing, analisi dei dati ecc. ecc..

 




Quanti soldi posso fare?

Il più grande fornitore commerciale di questo tipo di servizio (Amazon), attualmente affitta i suoi server a tassi tra $ 0,02 a $ 4,60 per ora, in base alle specifiche del computer. Il prezzo per un nuovo mid-range per PC è compreso tra $ 0,10 e $ 0.40/hour, a seconda del fornitore ..
E con Slicify, gli offerenti faranno a gara per assicurarsi la potenza di calcolo del tuo PC, offrendoti  una grande opportunità per guadagnare dei soldi, affittando un qualcosa di tuo che tu non sfrutti a pieno.
Sarete pagati tramite PayPal per l’affitto del vostro computer. Inoltre, è possibile iniziare a guadagnare da subito con i nostri mensili schemi di bonus connettività e di riferimento .

Secondo il mio parere, questo nuovo progetto è straordinario!!!
Io mi sono già iscritto e spero che ti iscrivi anche tu tramite questo Link per diventare mio refellals:


Se avete più indirizzi mail, al momento dell’iscrizione date l’indirizzo mail corrispondente a quello del vostro conto Paypall,  in quanto pagano sull’indirizzo mail dato al momento dell’iscrizione.

Requisiti minimi di sistema:

Microsoft® Windows Vista, Windows 7 o Windows 8 (Sia 32-bit che 64-bit) sono supportati
3GB RAM minimo. 4GB RAM raccomandati.
10GB spazio libero sul disco

Nota bene: Windows XP, Mac OSX e Linux non sono ancora supportati
Raccomandata: connessione internet sempre attiva


Mi raccomando iscriviti tramite questo Link per diventare mio Referrals:


Una volta iscritto, potrai contattarmi per qualsiasi dubbio.

Saluti Antonio Francesco

domenica 22 dicembre 2013

Comunicazione Topbusinessweb:

Ecco l’ultima comunicazione del Team Topbusinessweb:

Ciao a tutti carissimi investitori vi invio qui i webinar di questa settimana e le info relative alle nuove obbligazioni


WEBINAR AGENTI e distributori  H.15:00 17/12/2013
http://bonofa.eu/invite/ced4/130376
Argomenti:

 
Sistema distributivo obbligation

  1. Presentazione nuova obbligation
  2. Il nuovo progetto in franchising
  3. Sitauzione card
  4. domande

WEBINAR UTENTI H.18:00 19/12/2013
http://bonofa.eu/invite/9668/130380
Argomenti:
  1. Il nuovo progetto franchising
  2. Situazione card
  3. Prelievi
  4. Nuove funzioni del sito e newsletter settimanale
  5. domande


Il nuovo progetto uscirà entro il 7 gennaio , chi vorrà acquistare le obbligazioni dovrà effettuare il bonifico entro e non oltre il 20 dicembre e inviare la copia a:
obbligation@topbusinessweb.com.
Ogni singola obbligazione costa €229,00, corrispondenti ad USD $315,00
Nella causale contabile specificare il numero di azioni acquistate.

INTESTATARIO: Bancadati Immobiliare S.r.l.
Iban IT10T0306910100100000033380
BIC: BCITITMM

Un saluto a tutti!

Il team Topbusinessweb.

Per avere ulteriori chiarimenti, vi consiglio di collegarvi al sito   www.topbusinessweb.com
Oppure scrivere a info@topbusinessweb.com 

Di seguito il codice di registrazione per entrare nel nostro team:



Qualora la procedura richiedesse l'inserimento del nome dell'inviter, inserite il mio: ANTONIO FRANCESCO


Saluti e buon lavoro

giovedì 19 dicembre 2013

Consigli per un Internet Marketing di successo 1°


Se stai cercando di Vendere Prodotti e Servizi Online, probabilmente sei alla continua ricerca delle migliori strategie che rendano la tua Attività un vero e proprio Business.

Hai sicuramente acquistato eBook e InfoProdotti, Ti sei Iscritto a Blog e forum che trattano questo Argomento, per studiarne i Segreti.

Magari studi i Siti di Successo nella tua Nicchia di Mercato, cercando di capire i   loro punti di forza.

Puoi fare tutto questo, e magari non “Scovare” nulla di interessante, andando poi a pensare che in effetti non esiste una vera Strategia dietro un Marketing di Successo. Eppure non è così, perchè le Strategie esistono!

In realtà ci sono varie strategie per avere Successo nell’Internet Marketing. Strategie che ti permetteranno di avere lo stesso risultato dei più grandi Marketer e Venditori che tu stesso conosci, e che loro stessi ancora oggi utilizzano per il loro Lavoro.
Per un Marketing di successo continua a leggere attentamente:

Consiglio 1: Passa all’Azione

Ogni anno il Mercato degli InfoProdotti su come Guadagnare Online è in crescita. Vengono venduti tantissimi eBook e Guide su come “Fare Soldi su Internet”, “Guadagnare con il tuo Sito” e tantissimi altri Prodotti contenenti utili Strategie per incrementare le proprie Vendite e creare un’Attività.

Peccato però che il 95% dei Lettori di questi eBook, dopo aver letto una Guida approfondita su come creare un Business Online, lo cancella dal proprio Computer e va alla ricerca di un altro Prodotto simile, magari sperando che le Informazioni contenute all’interno siano ancora più facili da mettere in pratica e che spiegano come Fare Soldi senza dover fare NULLA. Se poi, chiedi a queste stesse Persone se esistono i Soldi facili, ti risponderanno ovviamente di NO, e che chi promuove questo genere di cose di solito è un truffatore.

Tralasciando i truffatori (se ne trovano in ogni contesto), secondo il mio parere la colpa può essere divisa a metà, tra gli autori degli infoprodotti e gli acquirenti.
I primi per cercare di vendere qualche copia in più, enfatizzano il loro prodotto, promettendo soluzioni facili e veloci.
I secondi, alla continua ricerca di cose facili e veloci per fare soldi, non trovando in un infoprodotto quanto sperato, presi dalla rabbia perdono di vista le cose buone e utili che quell’infoprodotto contiene.
Quindi da parte di tutti, occorre fare un passo indietro, e soprattutto chi compra non deve crearsi false illusioni, ma deve cercare di imparare con pazienza, in quanto se e vero che le opportunità con l’Internet Marketing sono enormi, enorme è anche il bagaglio di conoscenza che si deve avere.

Non voglio cero spaventarvi, ma al contrario incoraggiarvi cercando di mettervi sulla giusta strada, facendovi capire che le opportunità sono enormi e se lavorerete bene i soldi arriveranno.

Esistono tante buone scuole (infoprodotti), quindi cercate di METTERE IN PRATICA, passo dopo passo, le Strategie contenute negli infoprodotti che decidete di Leggere, o nei Libri di Formazione avanzata che acquistate. I Contenuti vi sembrano difficili? MEGLIO, vuol dire che avete di fronte qualcosa di veramente approfondito, che vale la pena Studiare e mettere all’opera, perchè con tutta probabilità funziona!!!

Vuoi avere qualche altro consiglio??? Pazienta e aspetta l’uscita del prossimo Articolo.
Saluti 


domenica 15 dicembre 2013

Grazie!!!

Con questo post, voglio ringraziare tutti i lettori di questo blog, in quanto è soprattutto merito vostro, se lo stesso si trova nei primissimi posti della ricerca su Google.

Ecco dov'era posizionato oggi 03/01/2014:





Voglio inoltre comunicarvi un'altra bellissima notizia:

Sono in fase beta alcune nuove sezioni (Internet Marketing - Catalogo- Affiliazione), che andranno ad arricchire il blog, ed in cui Vedrete delle Cose Straordinarie!!!


Saluti



giovedì 12 dicembre 2013

Comunicato Myholdingtank

Ecco l’ultimo comunicato che appare sul sito di myholdingtank

Caro utente/visitatre,
Siamo nel bel mezzo di un corposo aggiornamento del nostro sito web/programma.
Dopo un incredibile periodo iniziale (fase beta) che ha ottenuto un enorme successo abbiamo deciso di migliorare i punti forti del sistema e di liberarci delle parti che non stavano funzionando come avevamo progettato.
Stiamo migliorando un programma che creerà un enorme movimento globale che non ha precedenti nel mondo del MLM (Multi-Level Marketing).
Le persone che avranno pazienza e che rimarrano ben attaccate a noi otterranno a breve i frutti del proprio lavoro. Il lancio ufficiale è stato pianificato per il 15 di Gennaio
Nel mentre ti chiedo di visitare il nostro gruppo Facebook per ulteriori informazioni e per tenerti aggiornato.
Calvin Adamus
Ceo & fondatore di Myholdingtank.com


Saluti 

lunedì 25 novembre 2013

Riflessioni dopo il passaggio A Founder

Come riferito nel post precedente, in Coin Generation sono passato nella posizione di fondatore.
I miei Threand si sono trasformati in 109 stock, è producono 1.09 $ di dividendi giornalieri, subito prelevabili.
Inoltre il valore degli stock dipende dalla loro quotazione giornaliera (ancora non ho capito da cosa dipende).
All'inizio ogni stock valeva 12,10 $, oggi vale 21,76 $
In effetti il valore delle mie azioni nello Stock Balance, è passato dai 1.318,9000 $ del giorno 13/11/2013, alle 2.307,5300 odierne (02/12/2013).
Un guadagno sulle azioni di 1052,94 in circa 20 giorni (non male, se prima o poi questi soldi riuscissi a prenderli!!!).

La considerazione da fare è questa:

-Passando nella posizione di fondatore, i guadagni che venivano prodotti con i Threand, vengono ora prodotti con le azioni. Non possono però essere ritirati ma vengono accumulati nello Stock Balance;

-I “pochi” guadagni prodotti da un fondatore, possono essere prelevati senza problemi, io stesso ho fatto un prelievo.

Quindi, aspettiamo con curiosità la novità preannunciata da Coin Generation per il primo dicembre, riguardante la Piattaforma per la compravendita di azioni, per capire meglio l’effettiva validità del progetto.

Saluti 


Per iscriverti a CoinGeneration clicca su questo Link:



Una volta iscritto tramite questo mio link non devi far altro che contattarmi per ricevere chiarimenti


mercoledì 20 novembre 2013

Le hyip e i casinò online

In questo articolo, come promesso, vorrei sottolineare per bene la pericolosità delle Hyip, e visto che stiamo parlando di cose pericolose, vorrei fare anche un breve accenno sui Casino Online.
Le Hyip, come i Casino, hanno una cosa in comune, quella di prelevare i vostri soldi con estrema facilità.
-I primi lo fanno senza farvi neanche divertire, si fanno consegnare i  vostri soldi senza essere nemmeno armati;
-I secondi, vi fanno divertire, ma alla lunga pagherete caro questo divertimento, sia in termini economici che patologici.
Non Fatevi ingannare dai siti, blog, forum o quant’altro, che pubblicizzano questi due settori, in quanto buona parte sono direttamente gestiti da chi ha interessi in tali settori.

Come detto nell’articolo precedente ho fatto dei piccoli investimenti in cinque Hyip, e nel giro di un mese quattro sono fallite.
 E diventata  Scam anche Top Capitalist, considerata la migliore delle Hyip, e quindi si va ad aggiungere alle altre migliaia di Hyip fallite (le Hyip fallite, il cui nome comincia con la lettera “A”, sono circa 560).

Penso di poter chiudere qua il discorso con le hyip, ma prima di concludere l’articolo,  vorrei dirvi altre due cose sui Casino Online:
Ricordate che una volta nelle città in cui sorgevano i casino il gioco era vietato per i residenti!!! Questa legge, era stata fatta per mettere una certa distanza tra le persone e la dipendenza dal gioco.
Con i casinò online questo freno no esiste più, e quindi potrete giocare in qualsiasi momento e da qualunque posto.
Questa comodità, è in realtà un qualcosa di terribile, dovrete combattere in continuazione contro il demone del gioco ed in questa battaglia sarete da soli.
Attenzione quindi a non sottovalutare questo aspetto, in quanto potrebbe portarvi alla  “rovina” – “pazzia”.


Saluti



venerdì 15 novembre 2013

Coin Generation Stocks

Dopo le ultime novità nel progetto della Digital Generation, non voglio  essere ne deluso e  ne arrabbiato.
Inutile dire che di fronte al probabile fallimento del progetto, preferisco questa seconda soluzione, sperando che la Digital Generation mantenga per il futuro le promesse fatte.

Facciamo un breve riepilogo su quanto è successo:

-Il progetto cosi come era concepito stava collassando, come è evidente nel loro post “Abbiamo preso queste misure per prevenire la debacle di DG e per consentire il ciclo di vita del sistema di continuare, ci aspettiamo che comprendiate che inversione di tendenza attuale è un'alternativa migliore di una possibile sospensione del progetto e vi invitiamo a tenere a mente che DG prenderà tutte le azioni necessarie per fornire tutti gli obblighi per i suoi utenti e faremo del nostro meglio per portare il progetto di Pattern Recognition per la vita e rendere
il sogno di tutti gli utenti della DG avverarsi.
”;

-Hanno “invitato” tutti i membri a passare nella posizione di fondatore, azzerando i Threand fin qui maturati e trasformandoli in stock (Per ogni 10$ che avete, vi verrà dato uno stock - Ogni stock guadagna 0,01$ al giorno);

-Hanno sottolineato che i membri fondatori avranno priorità nei pagamenti, quindi se non fate il passaggio difficilmente preleverete.

-Se fate il passaggio,  i vostri bonifici in pending diventeranno degli stock.




Spero che questa trasformazione del progetto, non sia un modo per sfruttare al massimo uno schema Ponzi, ma sia invece uno stratagemma per prendere il tempo necessario a far decollare un progetto straordinario che, anche se ridimensionato costituisce lo stesso un’ottima opportunità di guadagno.



NB: Nei vari blog dedicati a Coin, si è sempre affermato che il progetto cosi come e concepito non possa essere uno schema Ponzi, in quanto sarebbe crollato in pochissimo tempo.
Sono sempre stato d’accordo con questo, ma ciò è vero, solo se i pagamenti vengono realmente fatti (per quanto mi riguarda ho ricevuto la metà di quel poco che ho investito).

Per quanto mi riguarda, sono passato nella posizione di fondatore (anche perché non mi pare ci sia altra scelta!!!).
Il mio consiglio è quello di affrontare il progetto in maniera molto cauta, evitando investimenti eccessivi, in quanto soltanto il tempo, ci dirà, se ci troviamo di fronte ad una truffa  o ad una opportunità.

Saluti


Per iscriverti a CoinGeneration clicca su questo Link:




Una volta iscritto tramite questo mio link non devi far altro che contattarmi per ricevere chiarimenti




martedì 12 novembre 2013

Installazione Thread Manager 3.0 - 3.1

L'ultimo annuncio sul sito di Coingeneration, riguarda l'aggiornamento del software alla versione 3.0. l'installazione di questa nuova versione è stata problematica, e non solo per me.
Subito, in rete sono apparse innumerevoli post sulla procedura d' installazione del nuovo Thread Manager, anch'io voglio dare il mio contributo, sperando che questo possa tornarvi utile.

Nel mio primo tentativo, ho seguito la procedura seguita nell'istallazione dei T.M. precedenti, e cioè:
Dopo essermi loggato al sito di Coin., sono uscito Thread Manager con il tasto "ShutdownAndExit" e ho Disinstallato il programma.
Ho scaricato la nuova versione dalla sezione Download, e ho installato il software. 
Ma il nuovo Thread Manager, mi segnalava un errore, e non si connetteva. A questo punto, ho disinstallato il nuovo software, e ho reinstallato il precedente che ha continuato a funzionare (ricordatevi di conservare sempre i file d'installazione).

Stamattina, ho fatto il mio secondo tentativo, procedendo in questo modo:

Dopo essermi loggato al sito di Coin., sono uscito Thread Manager con il tasto "ShutdownAndExit".
Ho scaricato la nuova versione dalla sezione Download, e ho installato il software, senza disinstallare la precedente. 

Il nuovo Thread Manager si è subito collegato e funziona perfettamente!!!
Ho notato che la versione, non è la 3.0 come annunciato nel sito ma la 3.1.



Saluti 
 Per iscriverti a CoinGeneration clicca su questo Link:
Una volta iscritto tramite questo mio link non devi far altro che che contattarmi per ricevere chiarimenti

martedì 5 novembre 2013

Coingeneration : Nuovo pagamento

Ciao,
spero che in un prossimo futuro, i miei articoli si occupino di altre problematiche, e non di prove di pagamento!!!
Ma in questo periodo, in cui il nervosismo è tangibile in tutti gli iscritti a Coin., una prova di pagamento costituisce una buona notizia, è va data.
Ecco la prova:
Pag3









ecco inoltre l'elenco dei pagamenti finora ricevuti:
Pag3.1









Da quest'ultima foto, volevo far notare il prelievo fatto da Paxum tramite Postpay.
Il prelievo mi è costato 6 $, è stato fatto il 30 ottobre, me li sono ritrovati sulla postpay giorno 3 novembre.
Volevo inoltre sottolineare, che si può sempre ritirare la cifra corrispondente ai Threads attivi (per chi desidera ritirare cifre più alte, viene indicato il bonifico. Non lo consiglio per piccole cifre, sia per il costo e sia perchè lo mettono in attesa), e che sono riuscito a ritirare  sempre e solo di pomeriggio.
Saluti
 Per iscriverti a CoinGeneration clicca su questo Link:
Una volta iscritto tramite questo mio link non devi far altro che contattarmi per ricevere chiarimenti

Le Hyip

Tra le peggiori Porcherie della rete, le Hyip si piazzano sicuramente ai primi posti!!!

Le Hyip, sono dei programmi di investimento ad alto rendimento “rischio”.
Il mio approccio con le Hyip è stato a dir poco traumatico.
Un pò di tempo fa, un mio amico, mi parla di un programma di investimenti, che a suo parere era in quel momento, il sistema più redditizio presente in rete.
Questo programma si chiamava “After90day”, era presente in rete da più di un anno, era sempre pagante*, ed uno tra i suoi piani di investimento permetteva di quadruplicare la somma iniziale investita.
Ho voluto provare investendo una piccola cifra, ma non mi sono nemmeno divertito, in quanto la società è fallita dopo pochi giorni!!!
Incuriosito, ho approfondito l’argomento ed ho scoperto il mondo delle Hyip.
Per incominciare, ne esistono centinaia, e a centinaia sono già fallite. Per darvi un’idea le Hyip fallite, il cui nome comincia con la lettera “A”, sono circa 560 eccone alcune:
A GoldBull
http://agoldbull.com
A Handful Of Dollars
http://ahandfulofdollars.com
http://www.goldpoll.com/images/spacer.gif
A TEAM INVESTMENT GROUP
http://www.ateaminvestment.com
A-Fund Inc
https://a-fund.com/index.php
http://www.goldpoll.com/images/spacer.gif
A-Profit
http://a-profit.com
A-Style Hyip
http://www.astylehyip.com
http://www.goldpoll.com/images/spacer.gif
A-profit-club
http://a-profit-club.com
A1 Hyip
http://a1hyip.com
http://www.goldpoll.com/images/spacer.gif
A1 Profits
http://www.a1profits.org
A1Gold
http://a1gold.net
http://www.goldpoll.com/images/spacer.gif
A3Union
http://a3union.com
A9 Corporation
http://www.A9Corp.com

Quindi, possiamo dire senza ombra di dubbio, che sono delle vere e proprie truffe. E vero, alcune Hyip durano da qualche anno, ma la maggior parte hanno vita breve e non sono altro che degli schemi di Ponzi.
Quindi, siamo di fronte a degli schemi piramidali, dove i primi iscritti guadagneranno con i soldi degli iscritti successivi, in maniera che la Hyip risulti pagante, e attiri quanto più investitori possibili, per poi naturalmente sparire con la refurtiva, perché si tratta di un vero e proprio furto.
Inoltre, non è detto che i primi che investono vengano pagati, in quanto:
-La nuova Hyip può durare poche settimane, prendere i soldi dei primi investitori e sparire;
-Può ricevere copertura da parte dei siti di monitoraggio e risultare pagante, mentre in realtà questo non avviene; 
-Ad alcuni è successo di essere pagati, per poi trovare nella propria moneta elettronica, un contenzioso aperto per merce non ricevuta,  compromettedo anche l’account della propria moneta elettronica.

Questi cialtroni, hanno quindi trovato l’eldorado, in quanto riescono a delinquere senza alcun rischio.
Per difendervi dalle truffe potete rivolgervi a tutela-del-consumatore naturalmente affinché l'azione sia efficace, è consigliabile essere in molti.
Un'altra buona lettura da fare è quella che troverete in questo sito come-denunciare-una-truffa-su-internet
Comunque, miglior modo per difendervi, è quello di non investire. Ma se proprio volete investire, seguite almeno i consigli successivi.

Per capire qualcosa in più, di questo variegato mondo, potete andare su questo sito http://www.allhyip.biz/
In pratica raggruppa  tutti i siti che monitorano le varie Hyip.

Tra le altre cose, apparira una schermata in cui vengono indicati alcuni programmi, divisi come da foto:

Se proprio volete investire qualche dollaro, vi consiglio di scegliere tra i programmi più stabili, e comunque potete controllare la situazione dei pagamenti di ogni singolo programma, cliccandoci sopra.
Ecco un esempio:

Come potete vedere sotto il nome appare la data in cui il programma è stato registrato, e sotto la situazione dei pagamenti.
Quando una Hyip stà  per fallire, viene indicata come SCAM.
Ecco una Hyip che  stà per  scammare:

A detta di molti alcune Hyip sono serie, operano ormai da molti anni, hanno sede in Europa, e  anche se prima o poi potrebbero  fallire, sono delle vere e proprie società di investimento.
 Siccome le cose le voglio provare sulla mia pelle, ho investito qualche dollaro in alcune di quelle Hyip che vengono indicate tra le più affidabili.
 Questi sono alcuni consigli per chi vuole provare ad investire:
-Evitate di investire in programmi che promettono interessi elevati, in genere o non pagano o falliscono in brevissimo tempo;
-Investite piccole cifre su più Hyip, scegliendo naturalmente quelle che vengono indicate come le più sicure.
Queste di seguito, sono le Hyip in cui ho dei piccoli investimenti in corso, naturalmente vi terrò informati sul loro comportamento.
Se vi volete iscrivervi, potete farlo attraverso i seguenti link:


COME PROMESSO NELLE RIGHE PRECEDENTI, HO PROVATO SULLA MIA PELLE, E VI CONFERMO CHE SONO TUTTE TRUFFE.
EVITATE DI ISCRIVERVI!!!
LASCIO QUESTI LINK SOLO PER RICORDARVI CHE QUESTE HYIP ERANO CONSIDERATE LE MIGLIORI!!!
QUESTE DUE RIGHE PRECEDONO UN ARTICOLO CHE STO PREPARANDO, E LE HO FATTE PER AVVERTIRVI DEL "PERICOLO HYIP"

-TopCapitalist

-GeniusCapital

-Solomonhit  (solo questa ancora non è scam, ma è una questione di tempo)
INOLTRE MI ERO ISCRITTO ANCHE A "OIL GROUP . BIZ" --- SCAM!!! --



 *Tenete inoltre presente che alcune agenzie, che dovrebbero controllare le innumerevoli Hyip, sono corrotte!!!

Un programma HYIP od un network potrebbe aver pagato per 2 anni e smettere di pagare domani!!!

Ripeto ancora, se volete fare piccoli investimenti, nei programmi più sicuri, va bene!!! Ma evitate di prenderle troppo seriamente.
Io in genere investo piccole cifre provenienti da guadagni ricavati in altri progetti “tipo Coingeneration”, e dopo qualche mese ritiro (quelle poche volte che va beneJ).

Saluti