Pagine

venerdì 15 novembre 2013

Coin Generation Stocks

Dopo le ultime novità nel progetto della Digital Generation, non voglio  essere ne deluso e  ne arrabbiato.
Inutile dire che di fronte al probabile fallimento del progetto, preferisco questa seconda soluzione, sperando che la Digital Generation mantenga per il futuro le promesse fatte.

Facciamo un breve riepilogo su quanto è successo:

-Il progetto cosi come era concepito stava collassando, come è evidente nel loro post “Abbiamo preso queste misure per prevenire la debacle di DG e per consentire il ciclo di vita del sistema di continuare, ci aspettiamo che comprendiate che inversione di tendenza attuale è un'alternativa migliore di una possibile sospensione del progetto e vi invitiamo a tenere a mente che DG prenderà tutte le azioni necessarie per fornire tutti gli obblighi per i suoi utenti e faremo del nostro meglio per portare il progetto di Pattern Recognition per la vita e rendere
il sogno di tutti gli utenti della DG avverarsi.
”;

-Hanno “invitato” tutti i membri a passare nella posizione di fondatore, azzerando i Threand fin qui maturati e trasformandoli in stock (Per ogni 10$ che avete, vi verrà dato uno stock - Ogni stock guadagna 0,01$ al giorno);

-Hanno sottolineato che i membri fondatori avranno priorità nei pagamenti, quindi se non fate il passaggio difficilmente preleverete.

-Se fate il passaggio,  i vostri bonifici in pending diventeranno degli stock.




Spero che questa trasformazione del progetto, non sia un modo per sfruttare al massimo uno schema Ponzi, ma sia invece uno stratagemma per prendere il tempo necessario a far decollare un progetto straordinario che, anche se ridimensionato costituisce lo stesso un’ottima opportunità di guadagno.



NB: Nei vari blog dedicati a Coin, si è sempre affermato che il progetto cosi come e concepito non possa essere uno schema Ponzi, in quanto sarebbe crollato in pochissimo tempo.
Sono sempre stato d’accordo con questo, ma ciò è vero, solo se i pagamenti vengono realmente fatti (per quanto mi riguarda ho ricevuto la metà di quel poco che ho investito).

Per quanto mi riguarda, sono passato nella posizione di fondatore (anche perché non mi pare ci sia altra scelta!!!).
Il mio consiglio è quello di affrontare il progetto in maniera molto cauta, evitando investimenti eccessivi, in quanto soltanto il tempo, ci dirà, se ci troviamo di fronte ad una truffa  o ad una opportunità.

Saluti


Per iscriverti a CoinGeneration clicca su questo Link:




Una volta iscritto tramite questo mio link non devi far altro che contattarmi per ricevere chiarimenti