sabato 10 agosto 2013

Coin Generation News 10/08/2013



Inutile dire che è stato un periodo difficile per Coingeneration e per tutti i suoi iscritti. Dai problemi con Payza, agli aggiornamenti della piattaforma per gestire un numero sempre crescente di utenti (415.000 attuali).
La paura di trovarmi di fronte a una truffa c'è stata, poi pian piano ho ripreso fiducia e ho cercato di mettermi nei loro panni comprendendo le difficoltà che una piattaforma del genere può incontrare lungo il percorso.

Pian piano le novità introdotte mi hanno fatto ricredere sulla affidabilità del progetto, e l'ultimo comunicato apparso mi ha tolto ogni dubbio, ecco la traduzione:


Cari Coin Generators,

Abbiamo alcune buone notizie che vi aggiorneremo entro i prossimi due giorni.
prima di tutto siamo felici di annuncaire che Payza ci ha contattato oggi, e abbiamo iniziato le nostre trattative e puntiamo a risolvere lo status di tutti i pagamenti entro breve.

Molto probabilmente saremo in grado di realizzare uno scenario, una possibilità, dove Payza potrà essere ancora utilizzato per i prelievi; invieremo una notifica a tutti i membri quando le trattative con Payza arriveranno ad un punto importante per far sì che si raggiunga quest'obiettivo.
Riprenderemo tutti i pagamenti, e continuare più determinati che mai a sistemare tutto. Ci sono alcuni problemi che non possono essere notati a prima vista, ma riteniamo importante spiegare cosa sta succedendo dietro le quinte in questo momento.
Riceviamo parecchio traffico giornaliero (circa UN MILIONE di visitatori al giorno) sul nostro server (o sito web), e vogliamo aggiornare con urgenza l'infrastruttura del server.
Stiamo controllando/testando la capacità di risposta per evitare ritardi nella comunicazione dei dati condivisi in tempo reale tramite Thread Manager, oltre a migliorare la stabilità della piattaforma web per evitare inconvenienti come il famoso "errore 503".
Il trasferimento dal vecchio al nuovo server è già in corso, quindi non preoccupatevi se si verificano dei periodi in cui l'accesso al sito non è possibile durante il week-end.
In questo momento stiamo prendendo le procedure finali per finanziare il nostro account EgoPay al fine di avviare l'elaborazione dei prelievi che possono rimanere ancora per alcuni degli utenti. Questo problema dovrebbe essere risolto da venerdì o SICURAMENTE la prossima settimana. Il volume delle richieste dei prelievi è aumentato a causa di membri con ansie e preoccupazioni. Vogliamo ricordare e sottolineare, ancora una volta, che tutti i guadagni saranno pagati PER INTERO - come sempre - in quanto noi rispettiamo i nostri clienti e di conseguenza eseguiremo tutti i nostri obblighi.
Per quanto riguarda tutto quanto sopra, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che abbiamo causato ai nostri cari membri. Ci rammarichiamo della situazione con Payza, che ha influenzato la nostra reputazione e ha causato una mancanza di fiducia; però vorremmo far notare che ci sono cose impossibili da mantenere perfette in ogni momento (come in ogni business, aggiungo io). Cercate di tenerlo a mente.
Amiamo le sfide e dimostreremo una volta per tutti che siamo VERAMENTE QUI PER MOSTRARE A TUTTI LE NOSTRE CAPACITÀ E LE POTENZIALITÀ CHE ABBIAMO!
Attendete il prossimo aggiornamento,

Digital Generation Team.



Quindi ti consiglio di iscriverti tramite questo link (io sono iscritto dalla fine di giugno/2013 ed ho attivi 4 threads)


http://coingeneration.com/auth/new/187762/

Ti arriverà un’email in inglese che ti chiederà di verificare la tua identità inserendo nel tuo pannello utente il tuo numero di telefono compreso di prefisso internazionale (senza il carattere “+”, quindi ad esempio se si possiede il numero +39-335-1234567  +39-335-1234567 GRATIS  end_of_the_skype_highlighting si dovrà inserire 393351234567) ed aspettare (dopo aver salvato il tuo profilo) l’sms che ti verrà inviato.
Una volta ricevuto l’sms che conterrà il tuo codice di verifica non dovrai fare altro che rispondere a quell’sms col codice di verifica senza altre parole. Esempio, ricevo l’sms che dice Send this code: 16325 back to us. ONLY NUMBERS, through SMSNon dovrò fare altro che rispondere a quell’sms inserendo solo 16325. E da quel momento sarò abilitato a scaricare il software che mi farà guadagnare da 1 a 100 dollari al giorno.

Una volta iscritto tramite questo mio link non devi far altro che contattarmi per ricevere chiarimenti


 e ti invierò subito 2 video  più una guida in italiano, che ti spiegheranno la strategia di guadagno e come fare per arrivare a guadagnare 100 dollari al giorno.
Io sto provando questo sistema da un mese e da quanto sembra il tutto funziona ottimamente, sentendo i commenti di altri utenti, sembra che paghino tranquillamente da un dollaro in poi.
Secondo me vale la pena tentare!!!

Saluti e Buona fortuna