domenica 29 giugno 2014

Nuovo business!!!




Aurum Way è il nuovo nato nel campo del Mining.
Sviluppato dalla KeyTecn LLC, azienda costituita da imprenditori Italiani, Americani e Brasiliani, ha sede legale negli Stati uniti “16192 Coastal Highway, Lewes, Delawere 19958, country of Sussex State of Delawere”.

Aurum Way, a mio parere è molto interessante, in quanto coniuga in un'unico progetto, alcuni modi di minare criptovalute a noi molto familiari.
E' simile ai progetti di condivisione della CPU (Coingeneration, Slicify ecc), ma permette anche di affittare potenza di calcolo che mini per noi (facendo l'Upgrade e acquistando un pacchetto), cosa questa che viene fatta attualmente da Cex.io, altro progetto a noi molto familiare.

Io mi sono iscritto ed ho già scaricato il software, che mi farà guadagnare delle piccole cifre in maniera del tutto automatica e gratuita.
Ripeto, a me sembra un progetto molto interessante, ed il fatto che la sede legale sia negli stati uniti, e non in una nazione poco affidabile, ne garantisce in parte l'affidabilità.

Quindi, visto che l'iscrizione è gratuita, e si può incominciare a guadagnare con la condivisione della propria CPU, conviene iscriversi, soprattutto se siete già iscritti a progetti simili e quindi tenete il PC acceso e connesso.

In ultimo, e come per ogni altro progetto della rete, il mio consiglio è di essere molto cauti e di evitare grandi investimenti.


Per scoprire i dettagli di questa nuova e bellissima opportunità, non vi resta che iscrivervi tramite Questo Link



Saluti

Antonio Francesco

lunedì 23 giugno 2014

Le mie PTC

Attenzione, business sconsigliato!!!


Da qualche tempo ho iniziato a sperimentare alcuni siti PAID TO CLICK per verificare personalmente quest'opportunità di guadagno online.

Mi sono iscritto a questi tre siti molto consigliati dalla rete:

1- Probux

2- Neobux

3- Ref4bux

Dopo qualche mese, sento di dirvi questo:

Non è facile in prospettiva guadagnare molto per due motivi.

Il primo è chè gli affiliati “affittati” sono in realtà dei “robot, dei programmi” che qualunque sia la tattica utilizzata tenteranno sempre di limitare il vostro guadagno;

Il secondo e che visto il divieto di cliccare le pubblicità da telefonino o tablet, in caso di assenza forzata per un lungo periodo da casa (e quindi dal vostro PC), tutto il vostro lavoro ed il vostro investimento per crearvi una rendita crollerebbe (pensate ad un ricovero in ospedale), in quanto in ogni sito PTC dopo un certo periodo di inattività l'account viene sospeso.

Comunque se vi organizzate con 4-5 PTC e lavorate seriamente, qualche centinaio di dollari al mese potreste guadagnarli, e se poi i vostri account verranno chiusi per una vostra assenza, pazienza ci sono in rete centinaia di PTC.

Personalmente mi sto trovando molto bene con le prime due PTC del mio elenco, fanno perdere poco tempo e il guadagno almeno per il momento rientra nella normalità delle PTC.

(Nota  di aggiornamento del 28/08/2014: Oggi, ho abbandonato il mondo delle PTC, in quanto secondo il mio modesto parere fanno perdere solo tempo.
Inutile affittare affiliati, in quanto sono dei Bot (robot, non utenti veri) programmati per non far guadagnare l'utente, qualunque tattica usate.
Forse esiste qualche possibilità di guadagno se riuscite a fare moltissimi affiliati diretti, sempre se non beccate una PTC scam.
Un'ultima cosa, Probux ha problemi con i pagamenti!!!)

Per quanto riguarda Ref4bux, dopo circa quaranta giorni ho gettato la spugna perche è una PTC molto fastidiosa.

Ecco le cose che mi hanno convinto ad abbandonare (perdendo 10 $, avevo asquistato 50 ref.):

1) Ci sono molte pubblicità fastidiose, che oltre a non far scorrere il tempo e quindi ad assegnare quei pochi centesimi, cercano di farvi scaricare programmi indesiderati.
L'amministratore del sito, oltre a prendersi i soldi, dovrebbe ogni tanto controllare le pubblicità proposte ed eliminare quelle poco corrette nei riguardi degli utenti;

2) Le pubblicità sono moltissime ed il guadagno corrisponde al guadagno realizzato nelle altre due PTC con meno della metà di pubblicità da cliccare.
Inoltre nelle prime due PTC faccio il lavoro in circa 10 minuti, mentre in Ref4bux impiego più di mezzora.

3) Ho impostato l'AutoPay per i ref, ma sembra non funzionare anche se i ref. Cliccano;

4) La prima volta ho prelevato 1,5 $ con PayPall
la seconda volta volevo prelevare 2,5 $ ma non mi ha permesso di prelevare con PayPall, quasi a scoraggiarmi vista la cifra ridicola. Ho prelevato ugualmente con Payza, ma questa cosa mi ha dato molto fastidio.
Inoltre i prelievi non sono più istantanei ma impiegano 7 giorni;

5) Un'altra cosa molto fastidiosa e che per poter ritirare si deve fare L'UPGRADE (pagando 5 $ per un mese, altrimenti se richiedete un pagamento, andra in donazione “probabilmente a loro stessi”).

Le cose elencate mi hanno infastidito a tal punto, da convincermi ad abbandonare subito questa PTC!!!



Saluti
Antonio Francesco

Clicca qui per iscriverti a probux



Clicca qui per iscriverti a neobux


giovedì 12 giugno 2014

Bitcoin news


In questo post, voglio continuare a parlarvi della mia personale esperienza nell'universo Bitcoin.
Tutte le indicazioni date nei miei post in relazione a progetti, risorse ecc. ecc. derivano dalla mia personale sperimentazione e sono una piccolissima percentuale di quello che la rete è in grado di offrire.
In ogni caso, qualunque sia la strada da voi scelta ricordate sempre due cose fondamentali:
-evitare grandi investimenti;
-non tenere mai troppi soldi in rete.
Abbiamo già parlato di alcuni portafogli Bitcoin, oggi vorrei segnalarvi quello che in rete è considerato uno tra i più affidabili portafogli virtuali e cioè “BlockChain”.
Per riempire il vostro portafoglio esistono moltissimi modi, quello più semplice è senza dubbio l'acquisto di Bitcoin.
Per comprare o scambiare criptomonete, esistono moltissime piattaforme, io ho utilizzato bitboat, un sito molto comodo per noi Italiani in quanto permette di acquistare tramite Postepay.


Esistono centinaia di siti che permettono di ottenere Bitcoin in maniera gratuita, le modalità per ottenerli sono molteplici.
Si va dai tradizionali siti Pay to click, ai Faucet orari, a quelli giornalieri, a vedere video ecc. ecc..


Io sto utilizzando questi siti Pay to click:


BTCClicks - Nuovo sito misto PTC e piattaforma pubblicitaria. Molto affidabile si ottengono dei piccoli guadagni tutti i giorni! Investendo inoltre 0.001 BTC il numero dei click giornalieri passa da 6-7 a 16-20.

BitVisitor - Un buon sito – paga giornalmente per visitare siti -


CoinAd - Negli ultimi giorni sembra ci siano delle difficoltà (ho un pagamento in pending e non ci sono pubblicità da cliccare) - cash out da 0.0003 BTC raggiungibile in un giorno.


Con questi siti appena citati, non diventerete certo ricchi!!!E' solo un modo per ottenere gratuitamente e molto faticosamente qualche dollaro in Bitcoin e farvi familiarizzare con questa criptomoneta.



Infine voglio ricordarvi ancora quella splendida opportunità di nome CEX.IO, che oltre a minare per voi in maniera automatica per ottenere bitcoin, vi permette di comprare e vendere Ghs e quindi di fare Trading.


Saluti

Antonio Francesco